Romeo e Giulietta

Romeo e Giulietta - William Shakespeare | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
William Shakespeare
DIMENSIONE
10,67 MB
NOME DEL FILE
Romeo e Giulietta.pdf
ISBN
8732752628493

DESCRIZIONE

La storia tra i due protagonisti è divenuta il simbolo dell'amore perfetto ed é stata adattata riadattata e raccontata in ... Romeo e Giulietta s'innamorano a prima vista, si vedono poche volte, ma in quei rari momenti lo splendore delle loro parole e dei loro sentimenti raggiunge il culmine. Essi sono perfettamente consapevoli che la loro relazione avrà conseguenze terribili, che si muoverà in eterno fra vita e morte, che non troverà subito la pace, ma, nonostante ciò, non smetteranno mai di amarsi. Romeo e Giulietta è una delle prime tragedie di Shakespeare e anche, probabilmente, la più celebre, nonché la più travisata.

William Shakespeare, Romeo e Giulietta, traduzione originale di Goffredo Raponi. Romeo e Giulietta di Shakespeare. Trama: Questo romanzo ambientato tra la fine del '500 e l'inizio del '600 narra le vicende di due famiglie in contrasto tra di loro: i Montecchi e i Capuleti.Tra due ragazzi, Romeo e Giulietta, appartenenti a queste famiglie è nato l'amore.

LIBRI CORRELATI