Das Unbewusste. L'inconoscibile. Lezioni 2003

Das Unbewusste. L'inconoscibile. Lezioni 2003 - Massimo Fagioli | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Massimo Fagioli
DIMENSIONE
10,99 MB
NOME DEL FILE
Das Unbewusste. L'inconoscibile. Lezioni 2003.pdf
ISBN
7804399059807

DESCRIZIONE

La pubblicazione dei corsi tenuti da Massimo Fagioli all'Università di Chieti prosegue con questo volume che conferma il loro carattere particolare di trascrizione delle parole dette. Il testo è una delle tappe di una ricerca originale ed unica sulla dimensione irrazionale non più inconoscibile.

Einstein aveva fatto tutte quelle scoperte sulla velocità della massa, la velocità della luce, e uno gli disse: 'Vieni in Brasile. C'è un'eclissi di sole che dimostra che hai ragione, che la tua teoria è valida'.

Lezioni 2003 di Massimo Fagioli ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi ... Einstein aveva fatto tutte quelle scoperte sulla velocità della massa, la velocità della luce, e uno gli disse: 'Vieni in Brasile.

LIBRI CORRELATI