Fra dire e fare... coaching. Punta dritto verso ciò che più desideri. Per stare bene con te stesso e con gli altri

Fra dire e fare... coaching. Punta dritto verso ciò che più desideri. Per stare bene con te stesso e con gli altri - Alessandra Abbattista | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alessandra Abbattista
DIMENSIONE
3,1 MB
NOME DEL FILE
Fra dire e fare... coaching. Punta dritto verso ciò che più desideri. Per stare bene con te stesso e con gli altri.pdf
ISBN
6848489338392

DESCRIZIONE

Il coaching non si può conoscere veramente finché non lo si vive. Insieme ad un'appassionante storia di vita reale, si intrecciano modelli e strumenti di coaching che coinvolgono il lettore e lo invogliano a sperimentare su se stesso i benefici di questa affascinante attività. Il coaching è principalmente azione e il libro, oltre a far capire attraverso la storia i risultati che si possono ottenere e a spiegarne il funzionamento, lo fa anche vivere in prima persona ponendo domande ed esercizi pratici. L'autrice affianca il lettore in questo viaggio all'interno di se stesso e, pagina per pagina, lo accompagna in un percorso emozionante, fatto anche di pause, riflessioni, scoperte ed ispirazioni. Un libro rivolto a tutti coloro che vogliono migliorarsi e migliorare la propria vita, aumentare le proprie possibilità di successo e relazionarsi con gli altri in modo proficuo.

Punta dritto verso ciò che più desideri. Per stare bene con te stesso e con gli altri.

Una persona speciale trova la tua anima, la sfiora con delicatezza e le soffia il vento necessario perché si rialzi in volo. Una persona speciale non sa di esserlo.

LIBRI CORRELATI