Esercizio terapeutico. Fondamenti e tecniche

Esercizio terapeutico. Fondamenti e tecniche - Carolyn Kisner | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Carolyn Kisner
DIMENSIONE
11,13 MB
NOME DEL FILE
Esercizio terapeutico. Fondamenti e tecniche.pdf
ISBN
5186340418280

DESCRIZIONE

Gli autori e collaboratori della settima edizione di "Esercizio terapeutico. Fondamenti e tecniche" sono riusciti ad integrare le più attuali tendenze e ricerche con i concetti fondamentali dell'esercizio terapeutico. E un testo indispensabile per gli studenti e molto utile per i professionisti che desiderano tenersi aggiornati per trattare al meglio i propri pazienti. Tutti il contenuto è stato aggiornato ed è stato inserito un nuovo capitolo dedicato all'esercizio per le persone anziane. Sono presenti nuove informazioni sull' ICF (International Classification of Functional Disability and Health), sulla prevenzione, la salute ed il benessere, sulla gestione dell'incontinenza maschile e molto altro ancora. Nella sezione Approfondimenti sono inoltre riportate Le Linee Guida per la Pratica Clinica (CPGs).

Fondamenti e tecniche è un libro scritto da Carolyn Kisner, Lynn Allen Colby pubblicato da Piccin-Nuova Libraria Fondamenti e tecniche" sono riusciti ad integrare le più attuali tendenze e ricerche con i concetti fondamentali dell'esercizio terapeutico. E un testo indispensabile per gli studenti e molto utile per i professionisti che desiderano tenersi aggiornati per trattare al meglio i propri pazienti. 0 0 Esercizio terapeutico: fondamenti e tecniche.

Colby ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall ... ESERCIZIO TERAPEUTICO - FONDAMENTI E TECNICHE.

LIBRI CORRELATI