Morte dei Paschi. Dal suicidio di David Rossi ai risparmiatori truffati. Ecco chi ha ucciso la banca di Siena

Morte dei Paschi. Dal suicidio di David Rossi ai risparmiatori truffati. Ecco chi ha ucciso la banca di Siena - Elio Lannutti | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Elio Lannutti
DIMENSIONE
4,2 MB
NOME DEL FILE
Morte dei Paschi. Dal suicidio di David Rossi ai risparmiatori truffati. Ecco chi ha ucciso la banca di Siena.pdf
ISBN
1970036648337

DESCRIZIONE

La vicenda che ruota intorno al Monte dei Paschi ha i tratti del grande romanzo giallo. Ci sono figure adatte per raccontare una storia avvincente. C'è anche il morto. Anzi, ce ne sono diversi: una serie di strani suicidi, apparentemente non collegati tra loro. Il Monte è una banca particolare, enorme, che ha giocato a lungo sul tavolo della finanza internazionale, ma al tempo stesso ha sempre avuto una visione molto localistica. Il risultato è un istituto sull'orlo del fallimento, e a rimetterci sono come sempre gli ultimi: i risparmiatori. Insomma, sappiamo chi siano le vittime ma l'intento di questo libro è capire soprattutto chi siano gli assassini di quella che è stata per decenni la banca più grande d'Europa. Prefazione di Luigi Di Maio e Daniele Pesco.

Ecco chi ha ucciso la banca di Siena è un libro scritto da Elio Lannutti, Franco Fracassi pubblicato da PaperFIRST Morte dei Paschi. Dal suicidio di David Rossi ai risparmiatori truffati.

Il sottotitolo è "Dal suicidio di David Rossi ai risparmiatori truffati.Ecco chi ha ucciso la banca di Siena". La sua presentazione è avvenuta il nove novembre scorso presso la Sala Tatarella del Palazzo dei gruppi ... Morte dei Paschi Dal suicidio di David Rossi ai risparmiatori truffati.

LIBRI CORRELATI