Scripta volant. Un nuovo alfabeto per scrivere (e leggere) la pubblicità oggi

Scripta volant. Un nuovo alfabeto per scrivere (e leggere) la pubblicità oggi - Paolo Iabichino | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paolo Iabichino
DIMENSIONE
3,27 MB
NOME DEL FILE
Scripta volant. Un nuovo alfabeto per scrivere (e leggere) la pubblicità oggi.pdf
ISBN
8407857852510

DESCRIZIONE

Chiunque abbia a che fare con la parola scritta sta attraversando una vera e propria mutazione genetica: la rivoluzione digitale ha scompaginato i palinsesti, sconfessato il marketing tradizionale e travolto i vecchi paradigmi dell'informazione, della pubblicità, della narrazione politica e d'impresa. E come se il nostro scrivere avesse perso la capacità di fissarsi, e una volta in rete le nostre parole smarrissero i propri riferimenti, volassero via, ormai prive di contesto, e si trasformassero in altro. Scrivere bene sembra non bastare più; oggi è fondamentale cambiare l'atteggiamento progettuale, e la grammatica dei social network può insegnarci una nuova sintassi. Con "Scripta volant" Paolo Iabichino ha creato un nuovo abbecedario della comunicazione, per imparare a scrivere una pubblicità migliore per tutti, a prescindere dai media che la ospitano.

La comunicazione è in continuo mutamento. Con "Scripta volant" Paolo Iabichino ha creato un nuovo abbecedario per imparare a scrivere una pubblicità migliore per tutti, a prescindere dai media che la ospitano Scripta volant Un nuovo alfabeto per scrivere (e leggere) la pubblicità oggi.

Puoi scaricarlo dal nostro sito web retedem.it in qualsiasi formato a te conveniente! Scripta volant. Un nuovo alfabeto per scrivere (e leggere) la pubblicità oggi è un ebook di Iabichino Paolo pubblicato da Codice al prezzo di € 2,99 il file è nel formato epb Il pubblicitario Paolo Iabichino, con il suo ultimo libro Scripta volant, nel raccontare come si dovrebbe scrivere per la pubblicità contemporanea, affronta la nuova sintassi della rete Scrivere bene sembra non bastare più; oggi è fondamentale cambiare l'atteggiamento progettuale, e la grammatica dei social network può insegnarci una nuova sintassi.

LIBRI CORRELATI