Fare banca per passione!

Fare banca per passione! - Roma A. | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Roma A.
DIMENSIONE
6,86 MB
NOME DEL FILE
Fare banca per passione!.pdf
ISBN
1463158137403

DESCRIZIONE

Nel nostro lavoro occorrono metodo, disciplina, coerenza, tecnica e... passione. Questa miscela diventa esplosiva quando un tocco di estemporaneità genera "improvvisamente" risultati e relazioni di lunga durata su cui magari hai lavorato per mesi scrupolosamente senza ottenere gli effetti sperati. Ecco, questi sessantaquattro racconti sono tante luminose scintille. Storie di banca fatta da chi ama il proprio mestiere, attraversate da un pensiero condiviso e coinvolgente. «Il nostro "fare banca per bene". Con passione.» (Victor Massiah)

Tutti gli eventi di Incontri e Firmacopie a Bologna Eventi ... Fare Banca Per Passione! è un libro di Roma A.(Curatore) edito da Mondadori Electa a gennaio 2019 - EAN 9788891821713: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Con il progetto "La passione di fare impresa", UBI Banca vuole dare voce a questa Italia, che realizza grandi idee grazie alla passione delle persone. E accompagnare gli imprenditori ogni giorno con la loro stessa passione.

Stanno arrivando sul web tantissime fake news, e circolano anche nelle chat di WhatsApp private, messaggi allarmanti, situazioni catastrofiche. Farbanca è una banca dedicata al mondo della farmacia e della sanità. Farbanca - La banca dedicata al mondo della farmacia e della sanità Questo sito utilizza cookie tecnici propri e cookie di profilazione di terze parti: questi ultimi vengono utilizzati per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Dipende da banca a banca, o meglio, da conto a conto.

LIBRI CORRELATI