Volo libero. Cieli, amori e piccole cose

Volo libero. Cieli, amori e piccole cose - Regina Serafini | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Regina Serafini
DIMENSIONE
6,47 MB
NOME DEL FILE
Volo libero. Cieli, amori e piccole cose.pdf
ISBN
2464679336848

DESCRIZIONE

Laura e Gioele, una grande storia d'amore. La protagonista racconta la sua vita, con passione e coraggio. Si sposa giovanissima, dopo soli due anni si separa; conosce Marco, hanno una figlia e vanno a convivere. Lei cerca di mantenersi e studiare, per migliorarsi e per non arrendersi. Durante la sua convivenza conosce Gioele, ad un incontro di meditazione, dove si reca per cercare di distrarsi e superare gli attacchi di panico, fra le altre cose. Segue il racconto di questa relazione; della vita, delle paure e dei problemi di Gioele, che Laura ama ancora. Una descrizione di "amor cortese", una lunga lettera ad un uomo che la protagonista descrive con dolcezza, malinconia, sofferenza, passione...

Cieli, amori e piccole cose un libro di Regina Serafini è edito da Albatros. Per chi fosse interessato all'acquisto può contattare l'autrice su nel cielo, alto si librava, colonna di luce di fuoco.

Credi in me, Non aver dubbi mai, Tutte le cose che vivi Se sono vere come noi, Lo so, tu lo sai ... Questo è amore: volare verso un cielo segreto, far cadere cento veli in ogni momento. (Rumi) Il rapporto che c'è fra innamoramento e amore, fra stato nascente e istituzione è sul tipo del rapporto che c'è fra lo spiccare il volo, il volare e l'essere arrivato, fra l'essere nel cielo sopra le nubi e l'aver poggiato di nuovo stabilmente i piedi al suolo. Volo libero.

LIBRI CORRELATI