Di che colore siamo. Conoscere gli altri attraverso i colori

Di che colore siamo. Conoscere gli altri attraverso i colori - Leidi Pandini Claudia | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Leidi Pandini Claudia
DIMENSIONE
3,37 MB
NOME DEL FILE
Di che colore siamo. Conoscere gli altri attraverso i colori.pdf
ISBN
7714506062551

DESCRIZIONE

Ogni colore ha un particolare significato mentale ed emotivo e ogni sfumatura dei colori costituisce una variegata rappresentazione dell'emotività e della personalità. I colori parlano di noi dando informazioni sui nostri desideri, sul nostro modo di essere, sulle nostre necessità e bisogni, sulle paure, sulla nostra personalità, basta conoscere il modo di decifrare questi messaggi perché essi hanno un'influenza importante sulla nostra psiche. Il significato di un colore non è univoco: ogni colore comunica in vari modi, dipende molto dal contesto e dai nostri pensieri; utilizzandoli negli abiti, negli inchiostri quando scegliamo di lasciare la nostra traccia sul foglio, esprimendo e rispecchiando il nostro stato d'animo e il nostro tono umorale. Adoperiamo i colori per sentirci meglio, per imparare a utilizzare quello più adeguato nelle varie situazioni, nel gestire le nostre e altrui esigenze e grafologicamente valersi del colore per migliorare il nostro equilibrio. In questo libro sono spiegati e raccontati i molti aspetti della personalità collegati al linguaggio dei colori, sottolineando i messaggi che mandano, imparando ad influenzare la psiche e il corpo nostro e degli altri, in maniera delicatamente ricercata.

Così come la forma ed il colore delle unghie dovrebbero abbinarsi alla forma delle mani, lo stesso vale per l ... Giusto per entrare nello spirito, guardatevi questo ipnotico telecomunicato che unisce musica e colore. VEDERE UNA MUSICA O UN SAPORE.

Inoltre, è possibile crearlo completamente a costo zero in quanto richiede materiali che facilmente abbiamo già ... I colori sono, inoltre, costantemente presenti nella quotidianità: nelle ... lasciando spazio alla loro creatività e alla loro voglia di comunicare attraverso il colore.

LIBRI CORRELATI