Cliente, paziente, persona. Il senso delle parole in sanità

Cliente, paziente, persona. Il senso delle parole in sanità - Marco Geddes da Filicaia | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marco Geddes da Filicaia
DIMENSIONE
9,32 MB
NOME DEL FILE
Cliente, paziente, persona. Il senso delle parole in sanità.pdf
ISBN
9627899346955

DESCRIZIONE

Una raccolta di riflessioni che ruotano intorno al significato delle parole in sanità. Non un itinerario ordinato, ma un'analisi di termini di uso quotidiano, tra loro associati o contrapposti, che spesso danno origine a equivoci e fraintendimenti in chi li usa e in chi li ascolta. Con sapienza e ironia Marco Geddes da Filicaia conduce il lettore sui sentieri del significato delle parole.

Il senso delle parole in sanità di Marco Geddes da Filicaia in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Il senso delle parole in sanità: Marco Geddes da Filicaia, medico e autore di Cliente, paziente, persona. Pubblicato su Va' Pensiero n° 575.

Il senso delle parole in sanità: Una raccolta di riflessioni che ruotano intorno al significato delle parole in sanità.Non un itinerario ordinato, ma un'analisi di termini di uso quotidiano, tra loro associati o contrapposti, che spesso danno origine a equivoci e fraintendimenti in chi li usa e in chi li ascolta. "Cliente, paziente, persona" Il senso delle parole in sanità. Venerdì 20 Settembre ore 21 - Palazzo Municipale Pontassieve Venerdì 20 Settembre alle ore 21.00 nella Sala delle Eroine del Palazzo Comunale di Pontassieve sarà presentato il libro di Marco Geddes da Filicaia dal titolo "Cliente, paziente, persona.Il senso delle parole in sanità". Acquista online il libro Cliente, paziente, persona.

LIBRI CORRELATI