L'arte di essere pazienti. Il potere della pazienza in una prospettiva buddhista

L'arte di essere pazienti. Il potere della pazienza in una prospettiva buddhista - Dalai Lama | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Dalai Lama
DIMENSIONE
11,14 MB
NOME DEL FILE
L'arte di essere pazienti. Il potere della pazienza in una prospettiva buddhista.pdf
ISBN
7410246917261

DESCRIZIONE

Tra le tante sentenze del pensiero orientale, nessuna forse ci è più familiare di questa. Fenomeno endemico della nostra cultura, l'ira costituisce, infatti, una delle radici indiscusse dell'infelicità, della sofferenza, della discordia e della violenza che caratterizzano il nostro mondo. Viene manifestata centinaia di volte al giorno dai media. La si ritrova nel modo in cui vengono regolate le controversie nella nostra società; nel modo in cui i leader politici si comportano nelle aule del Parlamento; nell'aumento della violenza domestica e nei maltrattamenti contro i bambini; nel senso di odio verso noi stessi che pervade la nostra cultura. L'antidoto contro l'ira è la pazienza, elevata a vera e propria arte soltanto dal buddhismo.

Disponibile. Aggiungi ai desiderati. Get this from a library! L'arte di essere pazienti : il potere della pazienza in una prospettiva buddhista.

Il potere della pazienza in una prospettiva buddhista di Dalai Lama in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. L' arte di essere pazienti Il potere della pazienza in una prospettiva buddhista. di Dalai Lama | Editore: Neri Pozza.

LIBRI CORRELATI