Scoprire la macroeconomia. Con aggiornamento online. 1.Quello che non si può non sapere

Scoprire la macroeconomia. Con aggiornamento online. 1.Quello che non si può non sapere - Olivier J. Blanchard | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Olivier J. Blanchard
DIMENSIONE
7,86 MB
NOME DEL FILE
Scoprire la macroeconomia. Con aggiornamento online. 1.Quello che non si può non sapere.pdf
ISBN
3367472306761

DESCRIZIONE

"Scoprire la macroeconomia" raccoglie i frutti di una lunga esperienza di ricerca e illustra la disciplina come scienza in continua evoluzione, che procede grazie all'interazione fra sviluppi teorici ed evidenza empirica. Nell'edizione italiana si è scelto di dividere l'opera in due volumi (I. Quello che non si può non sapere; II. Un passo in più) per meglio adeguarla alle esigenze didattiche. Il manuale spiega i concetti fondamentali della macroeconomia e insegna a comprendere il funzionamento dei mercati reali e finanziari, delle loro interazioni nel breve e medio periodo, come pure gli effetti dell'apertura dell'economia.

è un libro scritto da Olivier J. Blanchard, Alessia Amighini, Francesco Giavazzi pubblicato da Il Mulino nella collana Manuali "Scoprire la macroeconomia" illustra la macroeconomia come scienza in continua evoluzione, che procede grazie all'interazione fra sviluppi teorici ed evidenza empirica.

1: Quello che non si può non sapere. è un libro di Olivier J.

LIBRI CORRELATI