L'uomo e le macchine

L'uomo e le macchine - M. Bresciani Califano | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
M. Bresciani Califano
DIMENSIONE
4,22 MB
NOME DEL FILE
L'uomo e le macchine.pdf
ISBN
7225635495269

DESCRIZIONE

Per un'antropologia della tecnica è un libro a cura di Nicola Russo pubblicato da Guida nella collana Strumenti e ricerche: acquista su IBS a 24.70€! Mentre l'uomo con le sue competenze e sensibilità fornisce alla macchina i dati necessari, la macchina permette all'uomo di valorizzare la sua creatività. Una tecnologia così trasformativa deve essere impiegata a beneficio dell'umanità: un'assunzione di responsabilità che parte dalla creazione di intelligenze artificiali che siano oneste, imparziali e trasparenti. L'uomo e le macchine.

In Inghilterra si festeggia il centenario della nascita dell'uomo che ha posto le basi dell'informatica: Alan Mathison Turing, nato a Londra il 23 giugno 1912. Insieme con Teresa Numerico ... Traduzioni in contesto per "uomo e le macchine" in italiano-inglese da Reverso Context: Volevamo porre fine al ciclo di guerre tra l'uomo e le macchine. La tesi parte da un'analisi di un mutamento di rapporto, avvenuto circa 30 mila anni fa, tra i feroci lupi delle pianure euroasiatiche e l'uomo, dove i primi attuarono spontaneamente e in modo inconscio, un processo di auto addomesticazione in una prospettiva di opportunismo e scambio utilitaristico: mettere a disposizione dell'uomo, rinunciando ad una parte di ferocia e di selvaticità ... L'uomo e le macchine.

LIBRI CORRELATI