Filosofia dello spazio urbano

Filosofia dello spazio urbano - Ardian Ndreca | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ardian Ndreca
DIMENSIONE
10,98 MB
NOME DEL FILE
Filosofia dello spazio urbano.pdf
ISBN
4144719710050

DESCRIZIONE

Il libro ripercorre diverse traiettorie urbane, in dialogo aperto con altre discipline fondamentali, riflettendo sulle tensioni vissute che si sviluppano in problematiche legate a mobilità, policentrismo, dispersione urbana, consumo dello spazio, tecnologie d'avanguardia, e suggeriscono di riformulare tematiche filosofiche riguardanti l'identità, la forma, lo spazio interiore, la centralità, il diritto alla città. L'autore dedica un'attenzione particolare ai rapporti costitutivi tra chiesa e città.

32 punti carta ... Filosofia dello spazio urbano di Ardian Ndreca Dati bibliografici Settore: Teologia e cultura religiosa Tematica: ND Collana: Percorsi di teologia urbana 1a edizione 2020 Copertina: Brossura plastificata lucida Formato: 11,0 x 18,0 Pagine: 200 ISBN: 978-88-250-4634-2 In Libreria da Gennaio 2020 Filosofia Dello Spazio Urbano è un libro di Ndreca Ardian edito da Emp a gennaio 2020 - EAN 9788825046342: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Descrizione di "FILOSOFIA DELLO SPAZIO URBANO" Saggio breve. L'autore si interroga sulla necessità di riformulare tematiche filosofiche riguardanti l'identità, la forma, lo spazio interiore, la centralità, il diritto alla città. L'autore si interroga sulla necessità di riformulare tematiche filosofiche riguardanti l'identità, la forma, lo spazio interiore, la centralità, il diritto alla città.

... Fu anche solido fondamento per la filosofia razionalista in quanto esempio non banale di conoscenza a priori, rilevante per le cose esistenti ma non dipendente dalle esperienze che di tali cose abbiamo. La filosofia dello spazio urbano.

LIBRI CORRELATI