Miami e le Keys. Con mappa

Miami e le Keys. Con mappa - Mark Miller | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mark Miller
DIMENSIONE
5,44 MB
NOME DEL FILE
Miami e le Keys. Con mappa.pdf
ISBN
9861414135764

DESCRIZIONE

Gli esperti di National Geographic viaggiano in ogni angolo del mondo per cogliere tutti gli aspetti della cultura, della storia e delle tradizioni dei vari luoghi. Questo bagaglio di esperienze si ritrova in ogni guida National Geographic Traveler. Programmare il viaggio: una panoramica generale sulle principali attrazioni di Miami e delle isole Keys che aiuta a organizzare la visita in base al tempo a disposizione e agli interessi specifici. Itinerari a piedi e in auto, corredati da cartine con rimandi alle descrizioni dei luoghi toccati, lungo la "caraibica" Calle Ocho a Miami, tra gli edifici in stile Art Déco di Miami Beach, e attraverso le Everglades lungo il Tamiami Trail. Escursioni lungo itinerari insoliti, per visitare un'azienda vinicola nei pressi di Homestead o crogiolarsi al sole di Sombrero Beach su Marathon. Da non perdere: un elenco di località e attività vivamente consigliate con rimandi di pagina alle descrizioni puntuali di ogni capitolo della guida. Da provare: originali idee per vivere esperienze uniche, come assistere alla festa del quartiere di Little Havana a Miami, compiere meravigliose immersioni a Looe Key o scoprire le Keys pagaiando a bordo di un kayak. Suggerimenti forniti da fotografi, autori, ricercatori di National Geographic o da esperti conoscitori di Miami e delle isole su mete e località assolutamente da visitare. Fotografie e cartine dettagliate che facilitano la selezione delle mete, la creazione di percorsi di visita e consentono di cogliere il meglio di ogni luogo. In questa edizione aggiornata è presente anche una mappa estraibile.

000 a 1/200.000 Miami-Key West: proprio su queste 2 mete ci concentriamo oggi.Chiunque tra i vostri amici o conoscenti sia andato in Florida, vi avrà parlato dell'impagabile l'esperienza che si fa percorrendo giù giù tutte le Florida Keys, fino a toccarne la punta estrema che guarda Cuba e le Bahamas, e non potrà certo essere la (breve) distanza chilometrica a dissuadervi dal compiere un itinerario ... Con la nostra mappa di Miami localizzerete i monumenti, i musei, le piazze, le chiese e i punti d'interesse della città. Cliccando sulle icone, scoprirete di quali luoghi si tratta.

Il paesaggio nei 250 chilometri del percorso è ineguagliabile, soprattutto quando si attraversano i 16 chilometri del Seven Mile Bridge , apparso nelle scene di numerosi film, come ad esempio True Lies. Giorno 13 - Miami - Downtown - Key Biscayne e Virginia Key Il Faro nel Cape Florida State Park. Siamo arrivati al tredicesimo giorno del nostro entusiasmante viaggio attraverso la Florida.

LIBRI CORRELATI