Scusatemi sono in lutto. Trasformare una perdita in esperienza di crescita

Scusatemi sono in lutto. Trasformare una perdita in esperienza di crescita - Jean Monbourquette | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Jean Monbourquette
DIMENSIONE
12,45 MB
NOME DEL FILE
Scusatemi sono in lutto. Trasformare una perdita in esperienza di crescita.pdf
ISBN
1173614029284

DESCRIZIONE

Il volume presenta una riflessione su come, oggi, vengono affrontati il lutto e il dolore nel momento del distacco da una persona cara. La nostra società tende a rifiutare la morte e si trova impreparata a vivere consapevolmente e a superare il momento del lutto. Gli autori, specialisti nell'accompagnamento psicologico, analizzano le tappe che si attraversano nel tempo del lutto, quali meccanismi emotivi e psicologici possono assalire e come affrontarli, gestirli e superarli. Il loro obiettivo è quello di far sì che tutti possano uscire da un tempo di lutto più maturi, più ricchi, aperti alla speranza e con un atteggiamento di responsabilità e saggezza di fronte alla morte.

Visualizza altre idee su Divorzio, Comportamento e Morte. Acquista online il libro Scusatemi sono in lutto. Trasformare una perdita in esperienza di crescita di Jean Monbourquette, Isabelle D'Aspremont in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Scusatemi sono in lutto.

Acquista a prezzo scontato Scusatemi sono in lutto. Trasformare una perdita in esperienza di crescita di Isabelle D'Aspremont, Jean Monbourquette, Paoline Editoriale Libri su Sanpaolostore.it scusatemi sono in lutto trasformare una perdita in esperienza di crescita monbourquette jean isabelle, libri di monbourquette jean isabelle, paoline.

LIBRI CORRELATI