Psicofarmaci nell'età evolutiva. Guida pratica basata sulle evidenze

Psicofarmaci nell'età evolutiva. Guida pratica basata sulle evidenze - Maurizio Bonati | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maurizio Bonati
DIMENSIONE
7,79 MB
NOME DEL FILE
Psicofarmaci nell'età evolutiva. Guida pratica basata sulle evidenze.pdf
ISBN
5725379930447

DESCRIZIONE

Una guida dedicata a pediatri di famiglia, medici di medicina generale, psichiatri e neuropsichiatri infantili per accompagnarli nella loro pratica quotidiana, per consolidare un uso razionale degli psicofarmaci nell'età evolutiva. Nella prima parte, si inquadra il contesto della salute mentale in età evolutiva, con l'analisi del percorso terapeutico e dei principi di farmacologia. Nella seconda, si offre una ricca serie di schede monografiche suddivise per gruppi terapeutici.

Guida pratica basata sulle evidenze di Maurizio Bonati in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. 9788849005172 Una guida dedicata a pediatri di famiglia, medici di me-dicina generale, psichiatri e neuropsichiatri infantili per acco, prezzo 27.20 euro Disponibile su LibroCo.it Risparmia comprando online a prezzo scontato Psicofarmaci nell'età evolutiva. Guida pratica basata sulle evidenze scritto da Maurizio Bonati e pubblicato da Il Pensiero Scientifico.

Guida pratica basata sulle evidenze scritto da Maurizio Bonati e pubblicato da Il Pensiero Scientifico. Libreria Cortina è dal 1946 il punto di riferimento per medici, psicologi, professionisti e studenti universitari. "Psicofarmaci nell'età evolutiva.

LIBRI CORRELATI