Il chiodo fisso. 280 vie di roccia sul Gran Sasso d'Italia

Il chiodo fisso. 280 vie di roccia sul Gran Sasso d'Italia - Piero Ledda | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Piero Ledda
DIMENSIONE
4,96 MB
NOME DEL FILE
Il chiodo fisso. 280 vie di roccia sul Gran Sasso d'Italia.pdf
ISBN
6484615171176

DESCRIZIONE

Versante Sud, 2012 IL CHIODO FISSO 280 VIE DI ROCCIA SUL GRAN SASSO D'ITALIA ledda piero Disponibilità: Momentaneamente non ordinabile Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne. Il chiodo fisso. 280 vie di roccia sul Gran Sasso d'Italia di Piero Ledda - Il Lupo: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione. P.

Una guida alpinistica completa dal Corno Piccolo al Corno Grande all'Intermesoli, con 280 vie di roccia di tutte le difficoltà in grandissima parte percorse dallo stesso autore e alcune aperte ex novo dallo stesso Ledda. Il Chiodo Fisso è il nuovo libro di Piero Ledda di arrampicate al Gran Sasso, che segue la duplice edizione di In Cerca di Guai sterminata raccolta di falesie del Lazio. Una guida alpinistica completa dal Corno Piccolo al Corno Grande all'Intermesoli, con 280 vie di roccia di tutte le difficoltà in grandissima parte percorse dallo stesso autore e alcune aperte ex novo dallo stesso Ledda. Il chiodo fisso - 280 vie di roccia sul Gran Sasso d'Italia.

LIBRI CORRELATI