Tra i confini. Città, luoghi, interazioni

Tra i confini. Città, luoghi, interazioni - Marc Augé | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marc Augé
DIMENSIONE
10,44 MB
NOME DEL FILE
Tra i confini. Città, luoghi, interazioni.pdf
ISBN
7184112076050

DESCRIZIONE

Dietro l'ideologia della libera circolazione si celano in realtà dei rapporti di forza. Il mondo è una città, un'immensa città in cui si trovano ovunque le stesse grandi imprese economiche e finanziarie, gli stessi prodotti. Tra i confini.

Tra Basilicata e Campania raccontiamo quei luoghi belli paesaggisticamente e ricchi culturalmente. Baarle-Hertog (in francese Baerle-Duc, a volte ricordato come Baer-Hertog) è una città belga di 2.337 abitanti nelle Fiandre (provincia di Anversa).. È composta da 24 enclavi distinte: il centro principale, 3 parti all'interno del confine belga e 20 exclavi in territorio olandese, all'interno della municipalità di Baarle-Nassau..

LIBRI CORRELATI