Il ragazzo rapito. La banda dei cinque. 8.

Il ragazzo rapito. La banda dei cinque. 8. - Enid Blyton | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Enid Blyton
DIMENSIONE
8,78 MB
NOME DEL FILE
Il ragazzo rapito. La banda dei cinque. 8..pdf
ISBN
9522071147045

DESCRIZIONE

Sono arrivate le vacanze e i fratelli Julian, Dick e Anne, insieme alla cugina Georgina, che si fa chiamare George, partono per un giro in bicicletta insieme al loro inseparabile cane Timmy. Mentre sono accampati sulle rive di un lago, incontrano Richard, il figlio un po' viziato di un ricco uomo d'affari, che decide di unirsi a loro. Da quel momento, però, accadono una serie di strane disavventure. Una sera, mentre Julian, George e Timmy sono lontani, due uomini irrompono nell'accampamento e rapiscono Dick. I ragazzi si mettono sulle loro tracce, ma finiscono in una tenuta inquietante e isolata, che sembra inaccessibile. Quando riescono a entrare nella villa, vengono fatti prigionieri e scoprono che la casa e quegli uomini nascondono ben altri segreti. Riuscirà la banda dei cinque a liberare Dick e a far arrestare i malviventi? Età di lettura: da 8 anni.

Traduzione di: Manuela Salvi. Genere: Ragazzi.

8: Sono arrivate le vacanze e i fratelli Julian, Dick e Anne, insieme alla cugina Georgina, che si fa chiamare George, partono per un giro in bicicletta insieme al loro inseparabile cane Timmy.Mentre sono accampati sulle rive di un lago, incontrano Richard, il figlio un po' viziato di un ricco uomo d'affari, che decide di unirsi a loro. Il ragazzo rapito in Epub: dopo aver letto l'ebook La banda dei cinque - 8. Il ragazzo rapito di Enid Blyton ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. Il ragazzo rapito.

LIBRI CORRELATI