Il tuo futuro dipende solo da te. Un metodo, un percorso per essere protagonista della tua vita!

Il tuo futuro dipende solo da te. Un metodo, un percorso per essere protagonista della tua vita! - Cesar Romao | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Cesar Romao
DIMENSIONE
6,41 MB
NOME DEL FILE
Il tuo futuro dipende solo da te. Un metodo, un percorso per essere protagonista della tua vita!.pdf
ISBN
7333558290687

DESCRIZIONE

Tutti noi vorremmo qualcosa di più: essere più felici, apprezzati, realizzati, ricchi. Ma che cosa facciamo per far sì che il nostro desiderio si trasformi in realtà? Il pensiero positivo può aiutarci a realizzare i nostri ideali, ma da solo non è sufficiente. Noi dobbiamo fare qualcosa di più e non limitarci semplicemente a desiderare; dobbiamo prepararci a vincere. Il metodo proposto, a partire da testi che offrono stimoli e spunti di riflessione, si basa su principi che ti metteranno in condizione di pianificare, disegnare e realizzare il tuo progetto di vita. Questi principi - come quelli della verità, del perdono, dell'azione, dell'equilibrio e dell'obiettivo - sono definiti dal tuo comportamento dinanzi a situazioni spesso difficili e traumatiche, che mettono a dura prova i valori morali, spirituali ed etici.

L'unico metodo dimagrimento naturale senza farmaci, integratori o diete pesate. Matita fuori margine di César - Sensoinverso Edizioni: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione. Non devi essere definito dal tuo passato. E, ovviamente, il tuo futuro non deve assomigliare al tuo passato, a meno che tu non lo permetta.

Uno degli obbiettivi del metodo attivo per il controllo del peso è quello di farti acquisire autonomia, cioè di sapere, al termine del percorso, gestire da solo la tua alimentazione così da mantenere il tuo giusto peso in futuro. Il tuo lavoro riempirà gran parte della tua vita, e l'unico modo di essere davvero soddisfatto è di fare ciò che credi sia un buon lavoro. E l'unico modo di fare un buon lavoro è di amare ciò che fai.

LIBRI CORRELATI