Cazzo ridi?

Cazzo ridi? - Hugleikur Dagsson | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Hugleikur Dagsson
DIMENSIONE
7,9 MB
NOME DEL FILE
Cazzo ridi?.pdf
ISBN
1764039571201

DESCRIZIONE

Dall'Islanda, una raccolta di vignette che ha il cattivo gusto di ridere di tutto ciò di cui è proibito ridere: religione, famiglia, obesità, patria, incesto, pornografia, amore, suicidio, razzismo, dolore, omosessualità, morte. Dagsson non risparmia niente e nessuno. Attraverso l'arma del cinismo più spietato, l'autore compone una sorta di meraviglioso esorcismo contro le insidie del perbenisimo e del politically correct: per qualche strana alchimia, il risultato è gioiosamente liberatorio. E fa morire dal ridere. Più feroce di South Park, più scorretto di Borat, questo è senza dubbio l'umorismo più urticante che avete mai conosciuto. Un libro che nessun altro editore italiano ha avuto il coraggio di pubblicare...

Il singolo ha visto la collaborazione del rapper italiano Tedua e del rapper statunitense ... Che cazzo ridi? (oh) È tutto fumo e pubblicità. È tutto fumo e pubblicità (yeah) Vivo le notti che non so ricordare.

"Sei solamente un pezzo di merda!" - "Meglio un pezzo che uno stronzo intero di merda come te". Related Posts. Esce oggi, venerdì 4 gennaio, "Che Cazzo ridi", il nuovo brano di Fedez feat.

LIBRI CORRELATI