Steel ball run. Le bizzarre avventure di Jojo. 10.

Steel ball run. Le bizzarre avventure di Jojo. 10. - Hirohiko Araki | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Hirohiko Araki
DIMENSIONE
10,87 MB
NOME DEL FILE
Steel ball run. Le bizzarre avventure di Jojo. 10..pdf
ISBN
3079886324505

DESCRIZIONE

Corre l'anno 1890 e, in una sorta di passato alternativo rispetto a quello conosciuto, sta per prendere il via la Steel Ball Run, una gara a cavallo di velocità e resistenza che attraversa gli Stati Uniti, partendo dalla spiaggia di San Diego in California per concludersi a New York. Il fortunato vincitore si aggiudicherà ben cinquanta milioni di dollari messi in palio dall'organizzazione... Uecapipo, in possesso di una temibile tecnica che impiega le sfere di ferro, sviluppata per la difesa in battaglia della famiglia reale, riesce a impedire la rotazione infinita e a mettere J.Lo e Johnny con le spalle al muro. Nella landa desolata e coperta di ghiaccio in cui si trovano a combattere la vita non esiste, e di conseguenza non può esistere neanche il rettangolo aureo basato sulla natura. Riuscirà J.Lo a invertire le sorti dello scontro in una situazione tanto svantaggiosa per un membro della famiglia Zeppeli come lui?

Vol. 10 di Hirohiko Araki ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

Delle illustrazioni speciali a tema Jojo come messaggio di supporto ai fan italiani. Steel ball run. Le bizzarre avventure di Jojo.

LIBRI CORRELATI