Sceglimi

Sceglimi - J. Kenner | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
J. Kenner
DIMENSIONE
6,19 MB
NOME DEL FILE
Sceglimi.pdf
ISBN
2866648127773

DESCRIZIONE

Giovane, ricco e affascinante, Damien Stark è il sogno proibito di ogni donna, un uomo cui è difficile, se non impossibile, dire di no. Eppure, dietro quella maschera di granitica sicurezza, si cela una personalità profondamente tormentata, e l'unica a conoscere la sua fragilità è Nikki Fairchild. Fin dal loro primo incontro, infatti, tra i due è nata una complicità tanto intensa da non poter essere repressa. Un sentimento così puro e sincero da spazzare via ogni paura. Un'attrazione tanto potente da sgretolare le loro difese e mettere a nudo le loro anime, rivelando i segreti di un oscuro passato di cui entrambi portano le cicatrici. Nikki ha deciso: sarà soltanto sua. Ma, in fondo al cuore, sa che Damien le nasconde ancora la verità e che non si è liberato delle ombre che offuscano la sua vita. Lei però non è disposta ad aspettare per sempre. Perché ha bisogno di essere scelta, perché ha bisogno di essere amata...

Kenner disponibile su Rakuten Kobo. Damien Stark è il sogno proibito di ogni donna, un uomo cui è difficile dire di no.

"Sceglimi" è una canzone di Irama estratta dall'album "Giovani" (19 Ottobre 2018). Sceglimi Lyrics Testo Sceglimi Irama Sceglimi Siamo il quadro che non ho mai visto nei musei Sceglimi Che le piazze e i monumenti avranno da invidiarci Sceglimi Tra le cose che lasciano il segno ci sei, ci sei […] Servizi: Collaborazioni, strategia, advertising, recensioni, piani editoriali, sponsored post.

LIBRI CORRELATI