ScienzeImparo. 2.Mietta descrive i cambiamenti

ScienzeImparo. 2.Mietta descrive i cambiamenti - Marco Mantengoli | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marco Mantengoli
DIMENSIONE
7,36 MB
NOME DEL FILE
ScienzeImparo. 2.Mietta descrive i cambiamenti.pdf
ISBN
3420910717533

DESCRIZIONE

In questa nuova avventura, Mietta stimola la curiosità del bambino nei confronti della realtà a lui più vicina e direttamente manipolabile, al fine di orientare il suo interesse e la sua operatività verso i fenomeni fisici che si verificano nel momento in cui gli oggetti interagiscono tra di loro. L'osservazione e l'analisi empirica porteranno i lettori alla descrizione dei cambiamenti cui gli oggetti vanno incontro in diverse situazioni, ricreabili facilmente anche nell'ambiente classe.

2: Mietta descrive i cambiamenti: In questa nuova avventura, Mietta stimola la curiosità del bambino nei confronti della realtà a lui più vicina e direttamente manipolabile, al fine di orientare il suo interesse e la sua operatività verso i fenomeni fisici che si verificano nel momento in cui gli oggetti interagiscono tra di loro. ScienzeImparo. Vol.

2 Mietta descrive i cambiamenti Marco Mantengoli. Prezzo: € 12,00.

LIBRI CORRELATI