La medicina sottosopra. E se Hamer avesse ragione?

La medicina sottosopra. E se Hamer avesse ragione? - Giorgio Mambretti | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giorgio Mambretti
DIMENSIONE
8,81 MB
NOME DEL FILE
La medicina sottosopra. E se Hamer avesse ragione?.pdf
ISBN
6156956671255

DESCRIZIONE

Osannato dai malati, osteggiato dall'Ordine dei Medici, il dottor Hamer colleziona lauree ad honorem in medicina in certi Paesi, e processi in altri, oltre a riempire periodicamente le cronache dei quotidiani di mezza Europa con le sue vicende. Oncologo e ricercatore, basta il suo nome perché nel mondo della Sanità si assista a una levata di scudi, ma le sue casistiche di guarigione delle malattie degenerative sono impressionanti, tali da far vacillare l'edificio della medicina ufficiale. E il dubbio di molti è che il suo sistema sia così osteggiato proprio perché urta gli interessi delle Holding farmaceutiche. Come può essere che una grave malattia come il cancro sia il tentativo del cervello di "riparare" (e quindi di guarire) un trauma subito? E che basti individuare il trauma e "disfarlo" perché il cervello receda dalla sua azione "riparatrice", arrestando quindi la proliferazione delle cellule cancerose? E come possiamo individuare rapidamente questo trauma? Gli autori, da anni studiosi del metodo Hamer, ce lo spiegano in questo libro, scritto in modo che tutti lo possano capire, con l'aiuto di argute vignette.

E se Hamer avesse ragione? MAMBRETTI, Giorgio - SÈRAPHIN, Jean Codice: 13370 Casa editrice ed anno: TO - Amrita - 2002 ISBN: 88-87622-55-8 Materia: Medicine complementari Lingua: Italiano Donatore: 738 Durata: 260 minuti Numero di download: 11 Dimensione: 243Mb La medicina sottosopra E se Hamer avesse ragione? di Giorgio Mambretti | Editore: Amrita. Voto medio di 153 3.7647058823529 | 24 contributi totali ... Subito dopo la lettura di Grazie dottor Hamer, mi sono procurato un altro libro sull'argomento Nuova Medicina Germanica, ossia La medicina sottosopra - E se Hamer avesse ragione?, scritto a quattro mani da Giorgio Mambretti e Jean Seraphin. Le migliori offerte per Amrita La Medicina Sottosopra E Se Hamer Avesse Ragione? in Medicina e Salute sul primo comparatore italiano.

Tratto dal libro: MEDICINA SOTTOSOPRA: E SE HAMER AVESSE RAGIONE? Di: Giorgio Mambretti e Jean Sèraphin. Edizioni Amrita.

LIBRI CORRELATI