Il potere della mente. Cambia il tuo modo di pensare, cambia la tua vita

Il potere della mente. Cambia il tuo modo di pensare, cambia la tua vita - James Borg | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
James Borg
DIMENSIONE
8,4 MB
NOME DEL FILE
Il potere della mente. Cambia il tuo modo di pensare, cambia la tua vita.pdf
ISBN
6246829750326

DESCRIZIONE

La mente può realmente fungere da propellente per il successo o essere l'ostacolo principale per arrivare a un obiettivo. La mente è memoria, ma è anche centro di elaborazione di sensazioni; se si vuole ricordare di più o essere preoccupati di meno, c'è un modo per cambiare la propria vita in meglio e cioè cambiare il modo di pensare e "Il potere della mente" vi dice come. L'autore non bombarda il lettore con concetti astrusi, accademici o con nuove filosofie esoteriche alla moda, ma parte da presupposti reali e quotidiani e analizza le situazioni esistenti che possono essere affrontate in maniera concreta. Per esempio imparare a prendere il controllo della paura e dell'ansia, migliorare le relazioni nella vita personale e in quella lavorativa, sviluppare capacità di analisi e di ricordo e molto altro ancora. La mente e il modo di pensare sono un indicatore di come ci si sente, di come si opera e di cosa si dice. Migliorare la mente significa migliorare la vita.

La mente può agevolare oppure ostacolare il successo. Il nostro modo di pensare condiziona la nostra vita e il raggiungimento dei nostri obiettivi. Il genetista americano Bruce Lipton sostiene che con l'aiuto della vera fede, con il solo potere del pensiero, una persona è davvero in grado di sbarazzarsi di qualsiasi malattia.

Cambia il tuo modo di pensare, cambia la tua vita, Libro di James Borg. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

LIBRI CORRELATI