700 domande di diritto commerciale

700 domande di diritto commerciale Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
7,19 MB
NOME DEL FILE
700 domande di diritto commerciale.pdf
ISBN
5887987326941

DESCRIZIONE

Per ogni argomento vengono riportate, innanzitutto, le domande a risposta sintetica che usualmente sono formulate dai docenti, corredate da opportune e mirate spiegazioni cui segue una batteria di domande a risposta multipla. Per ogni domanda a risposta sintetica viene indicato il livello di difficoltà (Facile, Medio, Difficile) nonché ulteriori domande collegate che il docente potrebbe formulare per testare più approfonditamente la preparazione del candidato. La prassi dei concorsi degli ultimi anni, inoltre, ricorre sempre più alla somministrazione di test a risposta multipla con correzione automatica, che, abbreviandone i tempi e i costi, viene preferita ad altre tipologie di selezione. Quasi come con una check list, chi prepara l'esame potrà, prima di affrontare lo stesso e con l'uso di questo volume, "testare" il livello di studio raggiunto, colmare eventuali lacune e prendere dimestichezza con le più avanzate tipologie di test.

320 - € 15,00 Questi manuali di ultima generazione, in linea con le più avanzate metodologie didattiche, si avvalgono di una nuova e più attenta impostazione: Test di diritto commerciale 1 (definizione di imprenditore) >>> Test sul marchio in diritto commerciale 2 >>> Test sui limiti contrattuali della concorrenza >>> Si tratta chiaramente di una sezione limitata dell'insieme di domande che potrebbero esserci a un esame di diritto commerciale e volge su pochi argomenti. Diritto Commerciale. Cod.

1) Come viene definito l'imprenditore? a) Colui che per professione compie atti di speculazione; b) Un commerciante; c) Chi esercita professionalmente un'attività economica per la produzione e lo scambio di beni e servizi. risposte. Diritto Commerciale 1 Corso di Laurea in Economia Si informano gli studenti che: a) la prima delle quattro risposte che corredano le domande è quella corretta; b) le domande relative al fallimento ed alle altre procedure concorsuali saranno disponibili a breve.

LIBRI CORRELATI