Il pensiero irriducibile

Il pensiero irriducibile - Tiziano Terzani | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Tiziano Terzani
DIMENSIONE
8,59 MB
NOME DEL FILE
Il pensiero irriducibile.pdf
ISBN
9126592033980

DESCRIZIONE

Conosciuto in tutto il mondo per i suoi reportage di viaggio, Tiziano Terzani, nei brevi saggi che compongono il volume, riflette sul mondo che cambia, sulla deriva soprattutto spirituale che ha colpito l'Occidente e sulla sua particolare e unica esperienza di vita, spaziando dagli anni trascorsi in Olivetti al suo grande amore per la poesia, rimasto sempre costante negli anni. Tre scritti personali e sentiti, capaci di illuminare ancora il nostro presente.

a. Che non si può ridurre, cioè rimpiccolire, restringere, ricondurre a una forma più semplice: il prezzo è fisso, irriducibile; i costi di produzione sono purtroppo irriducibili.

b. In matematica, detto di una frazione quando è ridotta ai minimi termini, cioè quando il numeratore e il denominatore ... Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Il pensiero irriducibile scritto da Tiziano Terzani, pubblicato da Edizioni di Comunità (Humana Civilitas.

LIBRI CORRELATI