Alzàti. L'incontro tra due libertà

Alzàti. L'incontro tra due libertà - Maurizio Mirilli | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maurizio Mirilli
DIMENSIONE
10,23 MB
NOME DEL FILE
Alzàti. L'incontro tra due libertà.pdf
ISBN
1615685945536

DESCRIZIONE

Don Maurizio Mirilli ci racconta se stesso e la sua esperienza di vita, la sua vocazione, il travaglio della scelta, il desiderio di essere felice e la realizzazione di questo progetto attraverso la donazione della vita a Dio e alla Chiesa. Pagina dopo pagina, seguendo la narrazione, anche noi sentiamo che Dio parla a ogni cuore, che intesse con ciascuno una relazione profonda, viscerale, fatta di attenzioni e di cura. I richiami ai testi biblici e ai personaggi della Sacra Scrittura ci esortano a metterci in discussione: così, se da un lato ciascuno sente dentro di sé la voce imperiosa e dolcissima che dice àlzati e lo spinge a mettersi in piedi e a vivere da battezzato, tutti dobbiamo ricordare che siamo stati alzàti, cioè risollevati dal nostro peccato, condotti per mano, comunque e sempre sostenuti e amati. Ciascun lettore potrà trovare in queste pagine gli spunti adatti alla sua vita per meditare, per riflettere e per comprendere sempre meglio l'amore di Dio, che ci rimette in piedi dopo ogni caduta e ci esorta a camminare lungo le strade che egli ha tracciato per noi.

... Ts del 28 maggio Nella puntata del 28 maggio, condotta da Giulia Lirani, la festa in Cattedrale per quattro sacerdoti e due nuovi diaconi; ... I momenti di contatto fra il leader dell'African National Congress, all'epoca tornato in libertà da tre anni e mezzo, furono due.

12, 00 € disponibile Disponibile in 3-4 settimane ... Alzati. L'incontro tra due libertà è un libro di Mirilli Maurizio pubblicato da San Paolo Edizioni nella collana Nuovi fermenti - sconto 5% - ISBN: 9788892221239 Àlzàti.

LIBRI CORRELATI