Economia aziendale. Con e-book. Con espansione online

Economia aziendale. Con e-book. Con espansione online - Francesco Giunta | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Francesco Giunta
DIMENSIONE
12,2 MB
NOME DEL FILE
Economia aziendale. Con e-book. Con espansione online.pdf
ISBN
2542603728578

DESCRIZIONE

Utile, perdita, deficit, gestione, capitale, reddito sono parole che fanno parte del linguaggio quotidiano. Ma siamo sicuri di conoscerne il vero significato? Per scoprirlo dobbiamo entrare nel mondo delle aziende, il motore di ogni sistema economico, e capire come queste sono fatte, come funzionano, che condizioni si devono creare perché possano vivere e svilupparsi. L'Economia Aziendale offre criteri e strumenti per comprendere questi aspetti, definendo i principi generali che dovrebbero guidare l'amministrazione di ogni azienda. Poiché per amministrare occorre conoscere e per conoscere misurare, l'economia aziendale propone anche metodi e sistemi per quantificare, rappresentare e interpretare gli eventi e le attività che animano la vita aziendale. Questo volume offre un'introduzione ai temi richiamati, concentrando l'attenzione sui profili economici e finanziari della gestione aziendale e su come controllarli attraverso le rilevazioni contabili e il bilancio.

1 Di Astolfi Eugenio; Barale Lucia; Ricci Giovanna paragonare - Economia aziendale e geopolitica. Con e-book.

Con espansione online di Francesco Giunta ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto ... Economia aziendale.

LIBRI CORRELATI