La costituzione italiana

La costituzione italiana - Massimo Drago | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Massimo Drago
DIMENSIONE
7,13 MB
NOME DEL FILE
La costituzione italiana.pdf
ISBN
8918717391989

DESCRIZIONE

Il testo della Costituzione italiana è presentato insieme ad un commento che, articolo per articolo, illustra il contenuto delle norme e la portata dei principi sanciti dalla Carta Costituzionale. La Legge Fondamentale della Repubblica Italiana viene portata alla conoscenza di tutti con un linguaggio che, senza sacrificare il rigore scientifico, risulta semplice e di facile comprensione.

La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione. Costituzione italiana - Riassunto Appunto di diritto con riassunto sulla Costituzione italiana: referendum costituzionale, caratteristiche (democratica, rigida, lunga), struttura e principi ... COSTITUZIONE. La Costituzione italiana raccoglie i diritti e i doveri di tutti i cittadini e anche l'ordinamento dello Stato (cioè indica come è organizzato lo Stato: per esempio, se è una repubblica con un Presidente o se è una monarchia con un re). La Costituzione italiana.

Filosofia ARTICOLO La lingua della Costituzione della Repubblica italiana. Facebook.

LIBRI CORRELATI