I classici del pensiero sociologico

I classici del pensiero sociologico - Lewis A. Coser | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Lewis A. Coser
DIMENSIONE
12,56 MB
NOME DEL FILE
I classici del pensiero sociologico.pdf
ISBN
5117066206207

DESCRIZIONE

Per conoscere la storia della riflessione sociologica non ci si può limitare allo studio di proposizioni formali e strutture teoriche, ma è necessario acquisire familiarità con l'ambiente sociale e intellettuale nel quale sono nate e si sono sviluppate. Il volume introduce il lettore alle origini storiche e sociali in cui sono maturati gli interessi, le preoccupazioni e le idee dei padri fondatori della sociologia.

Montanari Orsello (a cura di) 5,0 su 5 stelle 4 voti. Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni.

Quindi è dalla percezione del mutamento sociale e dall'idea moderna di scienza, che nasce il pensiero sociologico. Storia del pensiero sociologico vol.2, Libro di Alberto Izzo. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

LIBRI CORRELATI