Le dinamiche spirituali dell'amore e del matrimonio

Le dinamiche spirituali dell'amore e del matrimonio - Fortune Dion | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Fortune Dion
DIMENSIONE
5,54 MB
NOME DEL FILE
Le dinamiche spirituali dell'amore e del matrimonio.pdf
ISBN
7836822225314

DESCRIZIONE

Questo piccolo grande saggio dell'esoterista inglese viene qui presentato nella collana de "I blu della caminata". Contiene rivelazioni sui legami karmici tra le anime, su come le anime trovano i loro compagni, e descrive gli insegnamenti esoterici su argomenti come la contraccezione e l'aborto. L'autrice spiega e approfondisce temi delicati e spesso fumosi alla mente dei più. Che cosa succede, sui piani sottili, quando due persone fanno l'amore? E perché si ama? E perché si ha bisogno di amare per non "morire dentro"? E perché capita che si amino certe persone, e non altre? Troverete le risposte a queste e a molte altre domande delle vostre anime all'interno di questo saggio. E capirete perché amare e fare l'amore sono due cose diverse, che a seconda di come vengono praticate - insieme o disgiunte - possono avvicinare la nostra anima agli cèi, o sprofondarla nel più profondo degli abissi. Perché un amore è reale e duraturo quando nel tempo non costruisce una gabbia, ma un santuario.

esplicitandone le dinamiche così umane e così spirituali». Ogni amore umano ha una DIMENSIONE BIOLOGICA. Le sensazioni corporee, la chimica cerebrale, l'attrazione a prima vista risvegliano nell'organismo in modo istintivo una forte attrazione nei confronti dell'altra persona, facendo sì che crediamo in modo errato che per il fatto che una persona "mi piaccia" significa che la ami. MATRIMONIO SPIRITUALE.

Nell'amore reciproco, totale e stabile con cui un uomo e una donna si legano l'un l'altro, si realizza il mistero grande di Cristo e della Chiesa (Ef 5,32). Il matrimonio riguarda dunque tutti gli aspetti della vita quotidiana della coppia: ... richiede un'intima unità fra il talamo nuziale, la mensa familiare e la mensa eucaristica.

LIBRI CORRELATI