La storia della grande AS Roma in 501 domande e risposte

La storia della grande AS Roma in 501 domande e risposte - Luca Pelosi | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luca Pelosi
DIMENSIONE
9,29 MB
NOME DEL FILE
La storia della grande AS Roma in 501 domande e risposte.pdf
ISBN
7135258303691

DESCRIZIONE

La Roma è mai stata la prima squadra del mondo? Chi erano Mario Antonacci, Giorgio Rossi e Dante Ghirighini? Qual è stata la partita con più romanisti in uno stadio? C'è mai stato un altro Totti nella storia della Roma? E vero che lo scudetto del 1942 è stato vinto a causa di Mussolini? Tanti aneddoti sconosciuti, personaggi che hanno dato l'anima alla Roma, curiosità da scoprire, luoghi comuni da smentire. "La storia della Roma in 501 domande e risposte" è la guida per tuffarsi in un universo affascinante come può esserlo il racconto di una passione infinita. E infinito è anche questo percorso, perché ogni risposta diventa spunto per far nascere una nuova domanda e per capire che, più si va avanti, più si impara che... non si finisce mai di imparare. Ma di una cosa, almeno, ogni romanista deve essere certo: che la storia della Roma è il contrario del "Mai 'na gioia". E sempre una gioia.

L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto ... La storia della grande AS Roma in 501 domande e risposte è un eBook di Pelosi, Luca pubblicato da Newton Compton Editori a 5.99. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS! "La storia della Roma in 501 domande e risposte" è la guida per tuffarsi in un universo affascinante come può esserlo il racconto di una passione infinita.

E infinito è anche questo percorso, perché ogni risposta diventa spunto per far nascere una nuova domanda e più si va avanti più si impara che... non si finisce mai di imparare. La storia della grande Fiorentina in 501 domande e risposte.

LIBRI CORRELATI