Le parole per difenderci. Vademecum per riconoscere e gestire la comunicazione manipolatoria

Le parole per difenderci. Vademecum per riconoscere e gestire la comunicazione manipolatoria - Cinzia Mammoliti | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Cinzia Mammoliti
DIMENSIONE
8,25 MB
NOME DEL FILE
Le parole per difenderci. Vademecum per riconoscere e gestire la comunicazione manipolatoria.pdf
ISBN
6048659483105

DESCRIZIONE

Lunghe pause. Strane interiezioni. Silenzi immotivati. Bugie. Messaggi ambigui e contraddittori. Repentini cambi di argomento durante un discorso. Incapacità di ascoltare l'interlocutore. Sono solo alcune delle caratteristiche tipiche della comunicazione manipolatoria. A tutti è capitato di incontrare un manipolatore o una manipolatrice sulla propria strada, in famiglia, nella vita di coppia, al lavoro e tra i nostri conoscenti. Difendersi da loro è possibile, e questa guida è lo strumento per riconoscere e neutralizzare quanti, uomini e donne, vogliono dettare modi, tempi e qualità delle relazioni con il solo obiettivo di affermare sempre e comunque la loro (presunta) superiorità.

Aggiungi ai desiderati. Criminologist. Among the leading Italian experts in the field of relational manipulation, psychological violence and domestic... Cinzia Mammoliti, Milano.

Sonda Condivisioni È finalmente pronta la sorpresa che vi ho promesso un pó di tempo fa. "Le parole per difenderci. Vademecum per riconoscere e gestire a comunicazione manipolatoria" di Cinzia Mammoliti, edizioni Sonda, ci mette in mano una lucerna.

LIBRI CORRELATI