Princirunner 42, 195 storie di corsa

Princirunner 42, 195 storie di corsa - Andrea Fagioli | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Andrea Fagioli
DIMENSIONE
7,18 MB
NOME DEL FILE
Princirunner 42, 195 storie di corsa.pdf
ISBN
5621787803877

DESCRIZIONE

La corsa è un colpo di fulmine, è democratica, è un modo di essere, è un vino d'annata, è una sofferenza, è un sogno, è una malattia, è la vita. Ti insegna che si deve sempre andare avanti, nonostante tutto.

si è arrivati a correre i 42 Km e 195 metri in 2h 03' 38" attuale primato mondiale. Sono passati solo pochi giorni dalla Sevilla Marathon, ma il ricordo è ancora forte e spero non mi lascerà mai. Eric è un ragazzo spagnolo, Asics Frontrunner come me, follemente innamorato della corsa e testardo come un mulo..

Pacer nella città eterna: la mia Maratona di Roma. Ismaele Morabito - 5 mesi 1 giorno fa "Roma, una frazione di eternità", descriveva così lo scrittore Fausto Gianfranceschi, la città millenaria. A quelli che di voglia muoiono, ma un destino beffardo glielo impedisce, dedico invece la mia corsa vendicativa, ed una promessa: offrirò al destino, per ogni loro desiderio realizzato, lo scalpo della mia ombra il giorno in cui l'acciufferò.

LIBRI CORRELATI