Uccidi i tuoi amici

Uccidi i tuoi amici - John Niven | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
John Niven
DIMENSIONE
5,58 MB
NOME DEL FILE
Uccidi i tuoi amici.pdf
ISBN
8469045313233

DESCRIZIONE

Londra, 1997. Il New Labour è al potere, il Brit-pop è al suo apice e l'industria discografica non è mai stata così bene. Forse. Steven Stelfox è un discografico di successo, alla costante ricerca della prossima hit. E non si ferma mai, grazie a una dieta fatta di cinismo, sesso e quantità smodate di cocaina. Del resto, stordirsi è l'unico modo per resistere in un ambiente pieno di colleghi incompetenti e spietati, per i quali la musica è l'ultimo degli interessi. Un posto dove i sogni degli altri bruciano nelle fiamme dell'inferno. Ma via via che i successi si fanno più rari, e la scena musicale inizia a sentire i venti della crisi che la cambierà per sempre, Stelfox capisce che è tempo di prendere sul serio - anzi, alla lettera - il motto alla base del mondo degli affari: "mors tua vita mea".

Visualizza tutti i prodotti . I Nostri Partner 19.25.

Il New Labour di Tony Blair è al potere e il movimento musicale Brit Pop è al suo apice con i Blur, i Verve, gli Oasis e le Spice Girl che, contro ogni previsione, stanno scalando le classifiche nazionali ed internazionali. Uccidi i tuoi amici è un libro scritto da John Niven pubblicato da Einaudi nella collana Einaudi. Stile libero big Uccidi i Tuoi Amici è un romanzo dissacrante e irriverente, perfetto per gli amanti degli anni '90 e di un linguaggio spinto e volgare.

LIBRI CORRELATI