Io medium. Autobiografia di una vita predestinata

Io medium. Autobiografia di una vita predestinata - Sonia Benassi | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sonia Benassi
DIMENSIONE
8,37 MB
NOME DEL FILE
Io medium. Autobiografia di una vita predestinata.pdf
ISBN
1674376791947

DESCRIZIONE

"Io medium" racconta la storia di una vita predestinata: è infatti l'autobiografia di Sonia Benassi, che fin da bambina si è resa conto di possedere doti molto particolari, vere e proprie capacità medianiche che le consentono, come una sorta di antenna ricettiva, di entrare in contatto con l'Aldilà e con le anime dei defunti. Con il tempo, Sonia ha deciso di sfruttare questo dono straordinario e di farne una vera e propria missione, ponendosi come ponte fra questa e l'altra dimensione, fra le persone che soffrono per la perdita dei propri cari e le anime di coloro che hanno lasciato questa terra. Tutto questo è narrato nel libro, in cui Sonia racconta in prima persona di come si sia resa conto, quando ancora era molto piccola, di essere "speciale", per poi proseguire con la testimonianza di come sia riuscita a trasformare queste capacità fuori dal comune in un lavoro. Nel libro trovano ampio spazio le storie delle persone che ogni giorno si rivolgono a Sonia per cercare conforto, ma anche i potenti messaggi che le anime hanno da trasmettere. Si disvela così dinnanzi al lettore un orizzonte sconosciuto e affascinante, facendo capire che, con la morte, non tutto è perduto. Con la Prefazione dello scrittore e giornalista Andrea Biavardi.

di Franco Berrino. Il Giardino dei Libri: "Al Giardino dei Libri siamo operativi e spediamo regolarmente tutti gli ordini come sempre, anche in questo periodo". Io medium.

E finora non ho mai avuto l'influenza. Non mi piace l'idea di iniettare cose cattive nel mio corpo.

LIBRI CORRELATI