Frammento

Frammento - Ellie Wade | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ellie Wade
DIMENSIONE
8,50 MB
NOME DEL FILE
Frammento.pdf
ISBN
1983225300224

DESCRIZIONE

Campbell Stevens è all'ultimo anno di liceo, è sempre stata una studentessa modello ed è sulla strada giusta per realizzare tutti i suoi sogni. Ma per perdere tutto basta una sera... Immersa nell'incubo di un'esperienza traumatica che non riesce a superare, Campbell decide di rinunciare all'amore e di vivere da sola e senza coinvolgimenti sentimentali, almeno finché non si imbatte in Deacon Montgomery, un vigile del fuoco di Chicago. Più lei lo respinge, più lui diventa ostinato nel cercare di conquistarla. La vita ha ridotto a pezzi Campbell, riuscirà Deacon ad aiutarlo a rimettere insieme tutti i frammenti?

(frammento 22) Non conoscerebbero il nome di Dike, se queste cose non esistessero. (frammento 23) Chi è ucciso da Ares gli dei l'onorano e gli uomini.

- 1.[ciascuna delle piccole parti in cui s'è rotto o diviso un oggetto] ≈ frantume, (non com.) minuzzolo, pezzetto, pezzo, rottame, scheggia, [di stoffa] brandello, [per lo più di argilla, ceramica e sim.] coccio, [di pietra o metallo] scaglia.2. (crit.) [testo antico pervenuto incompleto] ≈ ‖ brano ... Frammento: pezzetto, frantume, particella.

LIBRI CORRELATI