To your eternity. 6.

To your eternity. 6. - Yoshitoki Oima | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Yoshitoki Oima
DIMENSIONE
8,89 MB
NOME DEL FILE
To your eternity. 6..pdf
ISBN
2478562969050

DESCRIZIONE

Un essere immortale atterra un giorno nella tundra. In grado di mutarsi in qualunque cosa grazie alle informazioni che raccoglie dal mondo intorno a lui, assume via via la forma di ciò in cui si imbatte. Un giorno incontra un ragazzo, ma non passa molto tempo che deve separarsene. Luci, profumi, rumori, dolore, gioia, tristezza... Un viaggio in un mondo pieno di stimoli e sensazioni, attraverso una costante evoluzione. In cambio della libertà per i suoi amici, Fushi accetta di rimanere con Hayase, ma Tonari, poco dopo aver lasciato l'isola-prigione, decide di tornare indietro per salvarlo. Una volta ritrovatisi, i due pianificano la fuga, ma proprio in quel momento i knocker assediano l'isola e Fushi capisce che in quel posto ci sono delle persone che non è disposto a perdere...

'cause that's your role: the work that stirred your soul, you can make for someone else. one day you choke your urges overflow and obsession wears you down but don't you waste the suffering you've faced it will serve you in due ... Guion y arte: Yoshitoki Oima La compra online incluye postal y marcapáginas exclusivo*.* Limitado a existencias.

This name was given to him by March, his mother figure. OIMA YOSHITOKI. 9788417373221.

LIBRI CORRELATI