About Fade to black. Analisi e libera interpretazione della canzone «Fade to black» dei Metallica

About Fade to black. Analisi e libera interpretazione della canzone «Fade to black» dei Metallica - Francesca Del Monaco | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Francesca Del Monaco
DIMENSIONE
4,50 MB
NOME DEL FILE
About Fade to black. Analisi e libera interpretazione della canzone «Fade to black» dei Metallica.pdf
ISBN
4933208195407

DESCRIZIONE

"Fade to black è la quarta traccia dell'album Ride the Lightning del 1984. E una ballad della durata di 6:55, in cui l'io lirico si racconta, descrivendo un momento di grave sconforto. E una delle canzoni simbolo dei Metallica ed è stata eseguita dal vivo più di mille volte. E stata composta da James Hetfield, Lars Urlich, Kirk Hammet e Cliff Burton. Quest'ultimo, purtroppo, non è più tra noi, da molto tempo ormai e, quindi, soprattutto a lui, va l'omaggio di questo mio lavoro."

Analisi e libera interpretazione della canzone «Fade to black» dei Metallica. Francesca Del Monaco edito da Lupieditore.

Luca Carboni & Shade Death Bed Powfu Feat. Beabadoobee 16 Marzo Achille Lauro Ft.

LIBRI CORRELATI