Visioni di Isabel Rosberg

Visioni di Isabel Rosberg - Matteo Cardillo | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Matteo Cardillo
DIMENSIONE
6,61 MB
NOME DEL FILE
Visioni di Isabel Rosberg.pdf
ISBN
9727381463712

DESCRIZIONE

Estate 1953. Isabel Rosberg, brillante pianista, fugge dalla città in cui vive per intraprendere un viaggio di ritorno, dopo anni di assenza, alla villa di Stonecrow Hall, appartenuta per generazioni alla sua famiglia. La dimora si erge silenziosa oltre le colline, in prossimità di una foresta, cristallizzata nel tempo, e sembra averla attesa per anni; eppure, Isabel è tornata in quei luoghi con un unico scopo: vendere la residenza, convinta di potersi liberare di ogni traccia del proprio doloroso trascorso familiare, costellato di morti spietate, rituali pagani, tragedie misteriose e oscuri segreti. La sua settimana di permanenza nella casa, però, la condurrà a un incontro inquietante con un'entità fatta di tenebra, ritornata per chiederle di saldare un debito e di ricongiungere un legame antico. "Visioni di Isabel Rosberg" è un racconto di streghe, di boschi, di cerimoniali occulti, di incontri notturni, di discese infernali, di sopravvivenza, ma soprattutto la storia dell'iniziazione di una donna attraverso un percorso che riesplora i traumi del proprio passato e i legami familiari, alla ricerca di una verità che possa fornirle le risposte per riconnettersi al presente.

Con Adam Brody, Amanda Crew, Zoë Belkin, Sheila McCarthy, Booth Savage, Michael Miranda. Psicologico, USA, Canada, 2018.

Non che questo sia necessariamente un male, ma se ti dispiace perdere le nuove puntate di un programma che ti piaceva tanto o rincasi sempre quando il TG è terminato e vuoi guardare l'ultima edizione del notiziario, c'è una soluzione che fa per te ... Isabelle - L'ultima evocazione (The Wantinf) - Un film di Robert Heydon. Una giovane coppia e una vicina demoniaca in un horror che si limita a seguire tutti i luoghi comuni del filone.

LIBRI CORRELATI