Ramen. Noodles giapponesi e stuzzichini

Ramen. Noodles giapponesi e stuzzichini - Tove Nilsson | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Tove Nilsson
DIMENSIONE
5,41 MB
NOME DEL FILE
Ramen. Noodles giapponesi e stuzzichini.pdf
ISBN
6134196912431

DESCRIZIONE

Tutto inizia con una grande ciotola piena di brodo filmante. Il sapore è insuperabile e il brodo ha una superficie perfetta con piccole gocce di grasso, i noodles sono elastici e vengono serviti con pancetta o pollo, un timo marinato e altri topping. Crea assuefazione fin dal primo cucchiaio. La ricetta del ramen risale agli anni '70, con brodi e noodles preparati in casa, ed è affiancata da altri piatti quali soba, udon, gyoza, okonomiyaki e tempora.

Noodles giapponesi e stuzzichini è un libro di Tove Nilsson pubblicato da Guido Tommasi Editore-Datanova nella collana Gli illustrati: acquista su IBS a 23.80€! Ramen. Noodles giapponesi e stuzzichini by Tove Nilsson pubblicato da Tommasi Datanova dai un voto.

20, 00 ... Il ramen è una zuppa ricca di sapori e di aromi che richiamano l'oriente molto diffusa in Giappone che ha origini cinesi molto antiche e poco conosciute. Anche il significato della parola non è certo, le teorie più diffuse associano il termine ramen al tipo di pasta usata per la preparazione, altre sostengono che il termine indichi il gesto del "mescolare" il brodo con altri ingredienti. Letture e appuntamenti.

LIBRI CORRELATI