Veri amici

Veri amici - Mates | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mates
DIMENSIONE
9,33 MB
NOME DEL FILE
Veri amici.pdf
ISBN
5471540701431

DESCRIZIONE

"Noi siamo i Mates. E non spaventatevi, mates non è una parola complicata: vuol dire amici. E per noi, ormai da qualche anno, è una parola che fa parte della quotidianità. Se pensiamo a un mate, ognuno di noi si immagina qualcuno del nostro gruppo. Poi ci guardiamo allo specchio, e vediamo uno dei Mates. Una di quelle quattro persone che insieme hanno deciso di vivere questa avventura. Quattro normalissimi amici, quattro persone di età diverse, di città diverse, tutti uniti dalla passione per i videogiochi e che si sono incontrate per la prima volta in quello spazio che è di tutti noi e al tempo stesso non appartiene a nessuno: il web. Noi siamo Vegas, St3pNy, Surrealpower e Anima. Tutti insieme formiamo i Mates. Siamo i protagonisti di una storia che è appena iniziata, ma di cui c'è già tanto da raccontare".

Essere "veri": con i tuoi amici puoi ridere o piangere, essere sciocco o serio, e sentire comunque il calore ... Gli amici veri non inventano delle scuse quando devono vederci e parlare con noi, poiché vogliono sempre trascorrere del tempo insieme. È ovvio che tutti abbiamo i nostri impegni, compiti e doveri; ma vi renderete conto che, se l'amicizia è vera, questo amico troverà sempre dei piccoli spazi per vedersi con voi. Il vero amico non è questo, ma colui che in ogni momento è in grado di aiutarti, sia fisicamente che moralmente.

2 min. Amici Speciali La seconda puntata in 10 minuti. Traduzioni in contesto per "veri amici" in italiano-inglese da Reverso Context: Non sapevo avesse dei veri amici. I veri amici sono anche coloro con cui è bello divertirsi e ridere, non sono solo un sostegno nei momenti difficili.

LIBRI CORRELATI