Veri amici

Veri amici - Mates | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mates
DIMENSIONE
3,6 MB
NOME DEL FILE
Veri amici.pdf
ISBN
1309763269135

DESCRIZIONE

"Noi siamo i Mates. E non spaventatevi, mates non è una parola complicata: vuol dire amici. E per noi, ormai da qualche anno, è una parola che fa parte della quotidianità. Se pensiamo a un mate, ognuno di noi si immagina qualcuno del nostro gruppo. Poi ci guardiamo allo specchio, e vediamo uno dei Mates. Una di quelle quattro persone che insieme hanno deciso di vivere questa avventura. Quattro normalissimi amici, quattro persone di età diverse, di città diverse, tutti uniti dalla passione per i videogiochi e che si sono incontrate per la prima volta in quello spazio che è di tutti noi e al tempo stesso non appartiene a nessuno: il web. Noi siamo Vegas, St3pNy, Surrealpower e Anima. Tutti insieme formiamo i Mates. Siamo i protagonisti di una storia che è appena iniziata, ma di cui c'è già tanto da raccontare".

Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti. Migliori Libri per i Giovani "Veri Amici" Mates di Mates, la parola Mates, vuol dire semplicemente amici.. In questo libro "Veri Amici" Mates di Mates, la storia di quattro Mates, quattro persone che hanno deciso di vivere insieme quest'avventura..

Molto tempo fa, in Cina, c'erano due amici, l'uno molto bravo a suonare l'arpa e l'altro molto bravo ad ascoltare. Veri amici, Libro di Mates. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

LIBRI CORRELATI