L'Avana. Un delirio subtropicale

L'Avana. Un delirio subtropicale - Mark Kurlansky | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mark Kurlansky
DIMENSIONE
12,80 MB
NOME DEL FILE
L'Avana. Un delirio subtropicale.pdf
ISBN
5322646594217

DESCRIZIONE

L'Avana è una città di caldo tropicale, di sudore, di bellezza sgangherata e di ritmo. Un ritmo personalissimo, che Mark Kurlansky conosce alla perfezione, avendola frequentata fin dagli anni Ottanta, quando era corrispondente dai Caraibi per il «Chicago Tribune». Parte storia culturale, parte diario di viaggio, parte biografia, «L'Avana» celebra la storia, la letteratura, la politica, la musica, l'architettura, la cucina e le passioni sportive della città e dei suoi abitanti. I capitoli si leggono come una serie di variopinte cartoline illustrate, schizzate dalle pennellate esperte di un pittore impressionista.

Disponibilità immediata . Spedizione sempre gratuita con Amazon . Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per L'Avana.

Un delirio subtropicale dell'autore Mark Kurlansky in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web retedem.it in qualsiasi formato a te conveniente! L' Avana.

LIBRI CORRELATI