Perché? Oltre 100 quiz per svelare le curiosità della scienza

Perché? Oltre 100 quiz per svelare le curiosità della scienza - Maurizio Maria Fossati | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maurizio Maria Fossati
DIMENSIONE
8,56 MB
NOME DEL FILE
Perché? Oltre 100 quiz per svelare le curiosità della scienza.pdf
ISBN
6805893824666

DESCRIZIONE

Come fanno le mosche a camminare sul soffitto senza cadere? Perché i gatti adorano le scatole? Perché il vetro è trasparente? Come fanno gli aerei a stare in aria senza precipitare? Sono tanti i fenomeni e le situazioni alle quali siamo abituati ma che, a pensarci bene, non è facile spiegare. Ecco allora un libro pensato per mettersi alla prova. Un modo spassoso per imparare o ripassare le regole di chimica, fisica e biologia, per soddisfare le curiosità dei più piccoli, ma anche per mantenere giovane la mente di chi ormai giovane non lo è più.

Potete ... Oltre 100 quiz per svelare le curiosità della scienza" scritto da Maurizio Maria Fossati (Morellini Editore). Con la sua esperienza di giornalista specializzato in temi scientifici e di salute , Fossati trova un modo fresco e coinvolgente per sondare tanti fenomeni fisici , chimici e biologici che ci circondano, facendoci riscoprire la curiosità innata dell'essere umano. Oltre 100 quiz per svelare le curiosità della scienza di Maurizio Maria Fossati in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Sono tantissimi i fenomeni che osserviamo tutti i giorni. Siamo talmente abituati a vederli che ci scordiamo di porci la domanda fondamentale: perché succede? Perché? Oltre 100 quiz per svelare le curiosità della scienza ( collana Mensa Brain Training, Morellini Editore) Un modo divertente per imparare o ripassare qualche legge di fisica, di chimica o di biologia finita nel dimenticatoio e per soddisfare la curiosità, sana, bella e fresca che stimola i bambini, e che può aiutarci a mantenere giovane la nostra mente. Ecco le risposte ai vostri perché.

LIBRI CORRELATI