Aspettando Natale. Una storia di cucina e famiglia fra Emilia e Toscana

Aspettando Natale. Una storia di cucina e famiglia fra Emilia e Toscana - Clio Petazzoni | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Clio Petazzoni
DIMENSIONE
12,34 MB
NOME DEL FILE
Aspettando Natale. Una storia di cucina e famiglia fra Emilia e Toscana.pdf
ISBN
7400125297536

DESCRIZIONE

"Aspettando Natale" inizia stimolando il senso dell'olfatto, con i gusti della tipica cucina emiliana, svegliando la protagonista, Clio, all'interno di un paradiso di leccornie note, con l'eccitazione del Natale e dei regali desiderati, più che ottenuti. Questo nome, Clio, è un po' il fil rouge della storia, che accompagna la protagonista, attraverso una serie di vicende spassose e dolorose, che la renderanno donna, moglie, amante e complice. Non è un libro sul femminismo, né sulle conquiste di una donna risoluta che ha saputo sgomitare sino ad avere successo e girare il mondo. E un libro sulla vita felice e, a volte, dura di una donna semplice ma complicata, che si riassume in una sola frase: "Mi chiamo Clio, sono femmina, punto!" Raccomandato a chi ama le passioni forti.

Un VEGANO, un CELIACO, un AMBIENTALISTA, un ASTEMIO, un ATEO e un GENDER FLUID a NATALE INSIEME 🎄 - Duration ... La cucina di Domenica 52,512 ... Il #25aprile2020 in Toscana.

Aggiungi ai desiderati. Aspettando Natale è punto di ritrovo per grandi e piccini che amano e aspettano la magia del Natale! Tante informazioni, eventi, ricette, disegni e lavoretti da fare con i propri bimbi EMILIA ROMAGNA Ricca e golosa la cucina dell'Emilia Romagna, spesso con le sue ricette simbolo dell'Italia in tavola.Cominciando dalla pasta fresca all'uovo, ripiena oppure non, come le tagliatelle tradizionali di Bologna, i tortellini di Castelfranco e i cappellacci alla zucca di Ferrara. Fra gli antipasti i più famosi ci sono il gnocco fritto e lo scarpazzone, fra i primi piatti ... Aspettando Natale.

LIBRI CORRELATI