Vivo o morto! Tex Willer

Vivo o morto! Tex Willer - Mauro Boselli | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mauro Boselli
DIMENSIONE
10,82 MB
NOME DEL FILE
Vivo o morto! Tex Willer.pdf
ISBN
1769276158475

DESCRIZIONE

Nel 1948, Giovanni Luigi Bonelli e Aurelio Galleppini crearono Tex Willer come un fuorilegge ventenne ingiustamente ricercato dalla Legge, temerario, indomito e animato da un suo personale senso della giustizia. Nella sua lunga storia editoriale, Tex è diventato ranger, capo dei Navajos, agente indiano, e ogni mese vive le sue avventure in compagnia del figlio Kit e dei fedeli amici Carson e Tiger. Ma quella sua prima incarnazione, lo scatenato avventuriero solitario braccato dagli sceriffi, leggendario eroe del West che in sella al destriero Dinamite non esita a cacciarsi nei guai per salvare innocenti e riparare soprusi, ritorna in queste pagine, più giovane, scattante e rompicollo che mai. Sotto i cieli infuocati dell'Arizona, al fianco di Cochise dei Chiricahuas e della bella indiana Tesah, Tex si batte contro cacciatori di taglie, sceriffi, banditi, comancheros e indiani rinnegati per contendere al suo primo grande nemico, l'avido e astuto John Coffin, il segreto di un favoloso tesoro nascosto.

Sono disponibili buste con adesivo, cartoncini, magic card box, scatole per tutti i fumetti: comics, manga, bonelli, etc. Vedi gli articoli Tex Willer #1 - Vivo o morto! Il folgorante esordio della nuova serie regolare dedicata a Tex Difficile non ricorrere al concetto di "evento epocale" se si parla di una nuova serie regolare dedicata a Tex Willer , a settant'anni dal suo esordio in edicola. Vivo o morto! Tex Willer, Libro di Mauro Boselli, Roberto De Angelis.

Il suo nome è Tex Willer. Il giovane pistolero, dopo aver vendicato la morte del padre e del fratello, sta attraversando il deserto nel punto in cui si trova una vecchia miniera spagnola dove i suoi inseguitori credono si stia nascondendo. Vivo o morto! Tex Willer è un libro scritto da Mauro Boselli, Roberto De Angelis pubblicato da Sergio Bonelli .

LIBRI CORRELATI