I tre moschettieri di Alexandre Dumas

I tre moschettieri di Alexandre Dumas - Geronimo Stilton | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Geronimo Stilton
DIMENSIONE
3,15 MB
NOME DEL FILE
I tre moschettieri di Alexandre Dumas.pdf
ISBN
6009424729229

DESCRIZIONE

Il giovane guascone D'Artagnan si reca a Parigi, spinto da un grande sogno: diventare moschettiere. Avr subito modo di dimostrare le sue qualit e la sua fedelt alla corona. Sul trono di Francia regna infatti Luigi XIII, ma accanto a lui manovra nell'ombra il cardinale Richelieu, nemico della regina, che non perde occasione per mettere in difficolt la sovrana. Insieme agli inseparabili amici, Athos, Porthos e Aramis, il giovane diventer protagonista di grandi imprese per salvare l'onore della sua regina e per difendere la Francia. Il cardinale Richelieu tenter in tutti i modi di ostacolare i coraggiosi spadaccini, ma il coraggio, l'astuzia e la nobilt di questi ultimi avranno la meglio. D'Artagnan potr infine coronare il suo sogno e ricevere dalle mani del capitano Trville la divisa di moschettiere del re. Et di lettura: da 7 anni.

È il motto dei tre infallibili Moschettieri del Re, Ath... Alexandre Dumas, autore piuttosto fecondo di opere di grande successo, fra le quali ricordo Il conte di Montecristo e Robin Hood, è riuscito con I tre moschettieri a congegnare un romanzo di cappa e spada, che presenta un ritmo costante, senza mai cadute, e quindi la condizione ideale per avvincere il lettore; non c'è però solo questo elemento positivo, perché, se pur apprezzabile, non ... I tre moschettieri: Ediz. integrale (La biblioteca dei ragazzi Vol.

0,49 ... I tre moschettieri (Les trois mousquetaires) è un romanzo d'appendice scritto dal francese Alexandre Dumas con la collaborazione di Auguste Maquet nel 1844 e pubblicato originariamente a puntate sul giornale Le Siècle. È uno dei romanzi più famosi e tradotti della letteratura francese e ha dato inizio ad una trilogia, che comprende Vent'anni dopo (1845) e Il visconte di Bragelonne (1850). Descrizione.

LIBRI CORRELATI